Crema. Asilo comunale Franceschini, lunedì 29 giugno iniziano i laboratori all’aperto

L’educazione si-cura è il titolo scelto dalla scuola dell’infanzia comunale Iside Franceschini per il laboratorio all’aperto rivolto ai bambini in età di scuola dell’infanzia (dai 3 ai 5/6 anni), con un rapporto di un adulto ogni cinque bambini. Disponibili fino a 35 posti a turno dal 29 giugno al 24 luglio 2020. Due le opzioni di frequenza: dal 29 giugno al 10 luglio e dal 13 al 24 luglio. La frequenza sarà a tempo parziale (mattina) dalle 8.30 alle 13.30 (con pranzo). Le iscrizioni si chiuderanno il 23 giugno. È previsto un rapporto 1:1 in caso di minori con disabilità. Il costo è di 150 euro a settimana.

 

Iscrizioni

Le iscrizioni si raccolgono dal 19 al 23 giugno, scaricando apposito modulo dal sito web del Comune di Crema (al seguente percorso: www.comunecrema.it-aree tematiche-servizi scolastici e per l'infanzia-servizi educativi-scuola infanzia comunale). Dopo averlo inviato a mezzo e-mail all’indirizzo ufficio.scuola@comune.crema.cr.it. i genitori riceveranno conferma di accettazione della domanda di iscrizione.

1268

 La redazione consiglia:

politica - Crema
Durante la commissione politiche sociali di oggi sono state presentate le proposte estive organizzate dal Comune di Crema con vari partner. Fornendo i dati del questionario sono state oltre 800 le...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi