13-07-2013 ore 12:23 | Sport - Pallavolo
di Ramon Lombardi

Watervolley 2013: primo posto per il ‘Drink Club’, sconfitti i ‘Polenta e zola’. Sul gradino più basso del podio anche i ‘Molto Mojito’

Il watervolley, la pallavolo sull’acqua, non lascia ma raddoppia. Il classico appuntamento del torneo 4x4 misto, arrivato giunta alla terza edizione ed inserito nel programma della quinta festa dello sportivo, non ha deluso le attese dei partecipanti e dei numerosi spettatori che hanno sfidato il sole estivo per assistere una manifestazione del tutto particolare.

Sedici squadre
Il regolamento ha previsto una sfida al meglio dei due set su tre ai 25 punti. Al fischio d’inizio, avvenuto nel pomeriggio di sabato 6 luglio,il torneo poi si è concluso nella serata di domenica 7, hanno partecipato ben sedici squadre ed oltre cento iscritti. La soddisfazione maggiore degli organizzatori è stato il fatto che sono coinvolti molti protagonisti del taraflex cremaschi ma anche semplici appassionati.

Battuti i record
Rispetto alle edizioni precedenti sono stati battuti tutti i numeri. Ma la due giorni offanenghese è stata all’insegna del divertimento e della socializzazione con il dj set di Radio Croda ed il suo speciale accompagnamento musicale.

I vincitori
Alla fine, dopo una gara molto intensa, ha trionfato la squadra dei ‘Drink Club’, formata da Jessica Raimondi Cominesi, Martina Gabbio, Cristian Raimondi Cominesi, Andrea Colombo e Riccardo Dossena, superando in finale i ‘Polenta e zola’, Silvia Crotti, Federico Bono, Lara Benelli, Roberto Cè e Filippo Piacentini. Sul gradino più basso del podio i ‘Molto Mojito’, Giorgio Schiavini, Giancarlo Bonizzoni, Jury Provana, Erika Cavalli, Debora e Valentina Benelli.