Festa dello Sportivo. Al via la terza edizione del Watervolley di Offanengo, tutti in piscina sabato 6 e domenica 7 luglio
Ritorna il classico appuntamento estivo del Watervolley 4x4 misto, la pallavolo giocata in acqua. La manifestazione, giunta alla terza edizione, inserita nel programma della quinta festa dello sportivo inizierà sabato 6 luglio e si concluderà domenica 7 con le finali, presso il campo sportivo ‘blanco blu garden’.
Regolamento
Il numero massimo previsto per squadre è di 7 giocatori, in campo si gioca con due maschi e 2 femmine contemporanea. Le regole sono quelle classiche della pallavolo e gli incontri saranno al meglio dei tre set ma all'interno di una piscina. Il costo è stato fissato di 10 euro per ogni partecipante. Nelle edizioni passate sono state registrate numerose presenze sia di giocatori e giocatrici cremasche e non di buon livello ma anche di semplici appassionati, che hanno voglia di divertirsi nella due giorni offanenghese.
A tutto divertimento
Durante l’intero arco del torneo il dj set di Radio Croda farà da accompagnamento musicale, sarà presente uno stand della birra e al termine delle qualificazioni sarà organizzato un simpatico happy hour. L'organizzazione offre la possibilità di usufruire delle sdario.
Iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione contattando direttamente la pagina facebook dell’evento ‘Festa dello sportivo – Watervolley 2013’.