Ultime Notizie

19:13 - Romanengo: Dupiècesdafo, annullato spettacolo di sabato 23

Lo spettacolo Dupiècesdafo della Compagnia teatro dell’incontro di Postino, in programma sabato 23 febbraio al teatro Galilei di Romanengo nell’ambito della rassegna Teatro è… è stato annullato per motivi di salute. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 3 marzo alle ore 21, sempre al Galilei, con Handicap d’amore, messo in scena dalla Compagnia Gagio Volontè di Crema per la regia di Gabriel Pavesi. La data cancellata sarà recuperata sabato 23 marzo con lo spettacolo concerto Ahri & Friends: non siamo le maschere che portiamo, con Arianna Vitale.

15:53 - Crema: Associazione sclerosi multipla, sede in villa san Giuseppe

La Giunta ha accolto la richiesta dell’Associazione sclerosi multipla sezione di Cremona di poter utilizzare un locale di proprietà comunale presso villa san Giuseppe, in condivisione con altre associazioni. La durata del contratto è di tre anni, a fronte del versamento di un importo di 400 euro annui a titolo di rimborso spese delle utenze.

10:26 - Viabilità: l'autostrada A1 chiusa tra Lodi e Milano per incidenti causa nebbia

Sull'A1 Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Milano Sud ed il Basso Lodigiano in direzione di Bologna, in seguito a diversi tamponamenti dovuti alla nebbia. All'interno del tratto chiuso si sono formate code a ridosso dei vari incidenti. A chi da Milano viaggia in direzione Sud si consiglia di utilizzare l'A7 Milano-Genova in direzione Genova per proseguire successivamente sull'A21 Torino-Piacenza in direzione di Piacenza da dove è possibile proseguire sull'A1. Per lo stesso motivo si è reso necessario disporre la chiusura del tratto compreso tra il bivio per la fine della complanare di Piacenza e Lodi in direzione di Milano. In alternativa chi da Bologna è diretto a Milano può deviare il percorso sull'A21 Torino-Brescia in direzione di Brescia per poi proseguire sull'A4 Milano-Brescia in direzione di Milano. Sui luoghi degli incidenti, sono presenti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Oggi al cinema