Dopo la lunga pausa invernale riprende l'attività agonistica del rugby in concomitanza con l'inizio del prestigioso torneo delle Sei Nazioni. Mentre l'Italia sarà impegnata in Galles contro i Dragoni sabato pomeriggio l’Under 16 di mister Chiesa sarà impegnata a Gossolengo alle 17 contro l'Elephant nella prima giornata del girone di ritorno.
Incontri casalinghi
Domenica invece sarà la volta dell’Under 18 di mister Riboli e della formazione Senior impegnate entrambe sul campo amico del ‘Vantadori’ rispettivamente alle 11 contro Gussago la giovanile e alle 14,30 contro Lecco la prima squadra per proseguire il cammino di vittorie intrapreso. Intanto si è avuto un anticipo di rugby domenica scorsa con la Under 12 impegnata contro i pari età dell’Union Milano, dei Chicken Rozzano, del San Donato e del Cernusco nel primo concentramento del 2014.
Prova altalenante
Prova altalenante della formazione cremasca allenata da Zangrossi che è uscita sconfitta da Union e Cernusco mentre ha vinto contro il Chicken e il San Donato dimostrando in tutte le partite un ottimo gioco sia nella fase offensiva che soprattutto nella fase difensiva. I ragazzi infatti sono migliorati molto ha detta dell'allenatore stesso nell'occupazione degli spazi e nell'effettuazione dei placcaggi: elementi fondamentali nella crescita della squadra.
Classifica, girone 3
Botticino 40 punti: Ospitaletto 38; Cus Milano 20; Crema Rugby, Elephant Rugby 19; Dalmine 16; Rugby Lecco 15; Seregno 9; Orobic 0; Velate -4.