30-08-2014 ore 20:31 | Sport - Tennis
di Ramon Lombardi

Offanengo. Aperte le iscrizioni al Crema Diesel memorial ‘Francesco Morandi’, duemila euro il montepremi finale

Tutto pronto per la nuova edizione del torneo Crema Diesel memorial ‘Francesco Morandi’, organizzato al Tennis Club Offanengo. Nei giorni scorsi il presidente del circolo Giandomenico Bonizzi, insieme al sindaco Gianni Rossoni, Fabio Manzoni e Maurizio Gargioni ha presentato la manifestazione che prenderà il via sabato 6 settembre e si concluderà domenica 21.

 

Torneo di alto livello

“Un sentito ringraziamento – afferma Bonizzi – va a tutti i nostri sponsor, all’amministrazione comunale e al comitato del Settembre Offanenghese. Nonostante il momento poco felice dell’economia, grazie a loro siamo riusciti ad allestire un torneo di buon livello tecnico con giocatori di Seconda categoria nazionale e con un montepremi importante: 1000 euro al primo classificato, 500 al secondo, 250 ai semifinalisti. Nel corso degli anni è stata numerosa la partecipazione di atleti non solo lombardi ma anche piemontesi, trentini, veneti ed emiliani”.

 

Iscrizioni e montepremi

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 4 settembre presso la segretaria del club contattando il numero 0373 244776 oppure consultando il sito del Tennis Club Offanengo. La quota di partecipazione è fissata a 25 euro mentre Angelo Tonani sarà il giudice di gara. Una nota storica: le ultime due edizioni sono state vinte da Marco Pedrini del Tc Sarnico.

560