30-01-2015 ore 20:59 | Sport - Sport invernali
di Ramon Lombardi

Pallanuoto Crema. Doppio successo delle giovanili: Under 13 corsara a San Donato Milanese, l’Under 15 travolge Busto Arsizio

Doppio successo in casa Pallanuoto Crema nell’ultimo fine settimana. L’Under 13 vince di misura a San Donato Milanese contro il Metanopoli per 11-13 al termine di una partita vibrante ed equilibrata. Nella prima frazione milanesi e cremaschi chiudono in parità (2-2) mentre nella seconda i padroni di casa, infilando un parziale di quattro gol ad uno, allungano nel punteggio.

 

Riscossa nel secondo tempo

La riscossa arriva nella ripresa. Crema, grazie alla tripletta di Rizzetti e le segnature di Murtas e Poetto, ribaltano il risultato sull’7-8; gli ospiti mantengono il vantaggio acquisito sino alla fine. Domani l’attesa sfida allo Sporting Club Milano 2, squadra che occupa la seconda posizione della classifica insieme al team cremasco.

 

Netto successo

Vittoria netta per l’Under 15. La squadra di Giovanni Marchesi, scesa in acqua determinata a conquistare il successo, travolge 21-4 Busto Arsizio; il prossimo impegno, domenica 1 febbraio, l’ultima gara del girone di qualificazione sul campo della Pallanuoto Brescia. In base al risultato sarà stilato il calendario della seconda fase. La formazione Senior che parteciperà al campionato di Promozione esordirà sabato 7 febbraio.

1187