28-11-2015 ore 16:29 | Sport - Bocce
di Eddy Lotteri

Crema. Al Bocciodromo torneo Interregionale Under 14 e Under 18 di Veneto, Emilia Romagna e Lombardia

Il bocciodromo comunale di via Indipendenza a Crema ha ospitato l'incontro amichevole interregionale dei ragazzi e delle ragazze Under 14 e Under 18 provenienti dalle regioni del Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Gli incontri sono stati diretti dall'arbitro nazionale Cesare Rossomanno, mentre gli incontri sono stati arbitrati da Roberto Cetrioli, Angelo Pietro Erba, Oliviero Parati ed Alessandro Morena. Hanno anche contribuito alla riuscita dell'evento Manuel Castano e Maurice Gazziero.

 

Le formazioni

In campo per l'Emilia Romagna Aldo Losorbo, Alessandro Borghi, Alex Incerti e Davide Lorenzini; per il Veneto Michael Micheletto, Nicole Marchetti, Christian Venato ed Enrico Parolo. La Lombardia ha schierato Sebastiano Invernizzi, Martina Ceriani, Cristiano Manzoni, Yuri Lanfranconi, Tommaso Pasqualini, Marco Piceni, Ilaria Treccani e Mattia Visconti, suddivisi nelle squadre Lombardia A e B.

 

I risultati
La prima squadra classificata è stata la Lombardia A seguita dall'Emilia Romagna e a pari merito Veneto e Lombardia B. Hanno premiato le squadre il presidente Regionale Bruno Casarini, il presidente del comitato di Cremona Giovanni Piccioni, il presidente del comitato di Mantova Ferruccio Zanini, il presidente del comitato di Crema Franco Stabilini ed il presidente del comitato di Monza Francesco Russomanno.

1840