27-12-2017 ore 19:12 | Sport - Associazioni
di Ramona Tagliani

Cai Crema. Corsi di sci, snowboard, quattro domeniche al Tonale. Il 3 marzo la notturna

Tanta voglia di sci. La commissione sci alpino del Cai di Crema spiega che per i corsi e le uscite delle “le quattro domeniche” al Tonale le iscrizioni sono state così numerose da rendere necessaria la predisposizione di un secondo pullman. Le iscrizioni ai corsi di sci per bambini, ragazzi e adulti si sono aperti venerdì 1 dicembre. Attualmente sono ancora pochi i posti disponibili, variabili in base a età e livello, mentre si stanno rapidamente esaurendo i posti per quanti desiderano “fare una sciata in compagnia usufruendo del servizio di trasporto col pullman”.

 

Snowboard

Stando ai numeri delle prime due settimane di iscrizioni, mancano ancora solo poche adesioni affinché partano anche uno o due corsi di snowboard, di livello base ed intermedio.

 

Quattro domeniche al Tonale

Le “quattro domeniche” si svolgeranno dal 21 gennaio all’11 febbraio. Per i corsi di sci e snowboard, si riproporrà la collaborazione con la Evolution Ski School di Omar Longhi. Per il resto, sono confermate sia le sciate in notturna in Val Palot, Monte Pora, Passo Penice ovviamente meteo e neve permettendo, nei mesi di gennaio, febbraio e marzo e, sempre in notturna, gran finale a Corvatsch per il 3 marzo. Anche quest’anno il pullman con partenza diretta da Crema è stato confermato.

 

Weekend We-Cai

Sabato 17 e domenica 18 marzo si chiuderà la stagione con il weekend We-Cai, un’uscita per “sciatori e non” in località da definire. Per ogni informazione, la sede Cai è a Crema in via Franco Donati 10. Aperta il martedì e venerdì dalle ore 21 alle 23.

447