26-02-2016 ore 14:06 | Sport - Tiro con l'arco
di Rebecca Ronchi

Rimini. Due allievi del Cremarchery Team agli Italiani indoor

Nei padiglioni della Fiera di Rimini si sono svolti i campionati italiani indoor di tiro con l’arco 2016. All’interno del padiglione 5 sono stati disposti i 126 paglioni destinati a raccogliere le frecce degli arcieri che sono riusciti a qualificarsi per questa edizione in terra di Romagna.

 

Gli allievi

Tra gli atleti che hanno avuto il pass per questa gara due giovani arcieri cremaschi del Cremarchery Team, Yuri Bombelli e Paola Natale, entrambi nella categoria allievi con il primo iscritto alla divisione arco nudo e la compagna di squadra a quella compound. Al termine della gara i due arcieri del Cremarchery team hanno raggiunto l’undicesima posizione nell’arco nudo con Yuri Bombelli e la sesta nel compound con Paola Natale.

 

I prossimi impegni

Archiviata questa nuova esperienza di competizione ad alto livello, i due giovani arcieri cremaschi si dedicheranno alle gare outdoor nelle varie specialità insieme ai loro compagni di squadra con l’intento di guadagnarsi un posto nei vari campionati italiani nel corso di quest’anno.

683