26-02-2015 ore 20:11 | Sport - Sport acquatici
di Ramon Lombardi

Regionali. Pioggia di medaglie per il Gam Team: Michele Lamberti dominatore assoluto con cinque ori e un argento

Pioggia di medaglie per il Gam Team. Dopo gli ottimi successi della scorsa settimana a Milano e Monza, dove ha conquistato 5 medaglie d'oro, 2 d'argento e 2 di bronzo, nel secondo weekend di gare i ragazzi hanno nuotato verso 7 nuovi allori, 4 argenti e 3 ori. A Desenzano, dove si è svolta la sessione femminile, Alice Marini dopo un'emozionante 400 misto ha vinto l’argento.

 

Dalla piscina Samuele di Milano sono arrivate altre medaglie: due d'oro e due d'argento. Le seconde piazze, prime in ordine cronologico sono state di Matteo e Michele Lamberti nei 200 stile libero nelle categorie Ragazzi 1999 e 2000.  Le medaglie d'oro sono arrivate da parte di Cesare Bai e Michele Lamberti, entrambi dominatori incontrastati dei 200 dorso, rispettivamente categorie Juniores e Ragazzi 2000.
 

Lamberti protagonista

Protagonista assoluto della rassegna regionale è stato Michele Lamberti che in cinque giorni di gare ha conquistato 5 medaglie d'oro e una d'argento mentre la squadra ha vinto 8 medaglie d'oro, 6 d'argento e 2 di bronzo.