25-12-2020 ore 15:30 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

La Chromavis Abo supera anche il test Marudo. Al PalaCoim 3-1 alla Tomolpack

Ultimo test pre-natalizio per la Chromavis Abo che al PalCoim di Offanengo ha sostenuto un allenamento congiunto a porte chiuse con le lodigiane della Tomolpack Marudo. Contro la formazione dell’ex Elisa Premoli, le ragazze di Dino Guadalupi si sono imposte 3-1, vincendo i primi tre parziali prima di cedere la quarta frazione supplementare, giocata di comune accordo tra le due squadre. Nell’occasione, il tecnico brindisino ha utilizzato l’intera rosa ad eccezione della centrale Livia Tresoldi, tenuta a riposo precauzionale. “Siamo partiti – commenta coach Guadalupi - con alta intensità, un obiettivo che dobbiamo darci è quello di tenerla più a lungo. Nel secondo set abbiamo perso un po’ i ritmi del gioco; questi test servono anche a capire e interpretare i momenti della partita. In questo periodo stiamo ponendo tanta attenzione sul muro-difesa e bisogna progressivamente arrivare a un equilibrio maggiore delle varie componenti del gioco”.

 

 

CHROMAVIS ABO-TOMOLPACK MARUDO 3-1

(25-13, 25-20, 25-21, 16-25)

Chromavis Abo: Galazzo, Rettani, Porzio, Visintini, Gerosa, Cornelli, Colombetti (L), Riccardi (L), Marchesi, Zanagnolo, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi.

Tomolpack Marudo: Riso, Premoli, Bisio, Conte, Ujka, Campisi, Cozzi (L), Gualazzi, Nazzari, Galassi, Farè (L), Gallo. All.: Mattioli.

1143