25-05-2018 ore 11:43 | Sport - Tennis
di Marilisa Cattaneo

Tennis club Crema. Vittoria contro il Tc Este, la serie B al terzo posto nell'ottavo girone

La serie B maschile si piazza al terzo posto nel girone 8 del campionato e spera nei play out. Tanta soddisfazione per il Tennis club Crema dopo la partita di domenica disputata contro Tc Este. La formazione di via del Fante non ha deluso le aspettative: Remedi, Tramontin e Nava hanno siglato il 3-1 dopo i singolari, facendo dimenticare il ko di Vincent Ruggeri. Le due comode vittorie nei doppi hanno chiuso i conti, lanciando il Tc Crema al terzo posto insieme al Ct Giotto, avversario domenica 27 maggio ad Arezzo.

 

Si pensa ai prossimi incontri

Come spiegato dal capitano Nicola Remedi “è stata una grande giornata, tutti i ragazzi hanno fatto bene ma non ci montiamo la testa. Ora ci attendono due incontri impegnativi, quello di Arezzo e quello di domenica 10 giugno in casa col Ct Gaeta. L’obiettivo rimane la salvezza: con queste due vittorie ci siamo messi in una buona posizione, garantendoci almeno i play-out. L’ideale sarebbe chiudere al quinto posto, così da avere due chance per restare in serie B”.

15

 La redazione consiglia:

sport - Tennis
Conquistata la qualificazione per la seconda fase del campionato. È la terza vittoria in quattro giornate per il Tennis club Crema. Domenica le tenniste della serie C, capitanate da Daniela...
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato