24-11-2017 ore 12:40 | Sport - Sport acquatici
di Rebecca Ronchi

Pallanuoto Crema, la nuova stagione. In acqua due Under, master e prima squadra

È ormai tutto pronto per l’inizio della nuova stagione agonistica della Pallanuoto Crema. La squadra under 17 è iscritta al precampionato regionale di qualificazione, che si disputerà tra dicembre e gennaio. I giocatori più giovani di questo numeroso gruppo, da gennaio parteciperanno anche al campionato Sport management under 14.

 

La prima squadra e i master

La neonata formazione master sarà in acqua domenica 26 novembre a Varedo contro la Futura Milano. La squadra è un mix composto da atleti diciassettenni, ai quali serve maturare esperienza in un campionato senior ed atleti che han tolto dal chiodo la calottina per ritornare a disputare un campionato amatoriale di Pallanuoto Italia girone C. La prima squadra sarà invece impegnata su due fronti: la difesa della coppa Lombardia conquistata a maggio ed il campionato di Promozione che inizierà a fine gennaio.

Versione pdf

 La redazione consiglia:

sport - Sport acquatici
A due giornate dalla conclusione del campionato, la Pallanuoto Crema strappa la vittoria nella Coppa Lombardia 2017. Lo Sporting club Milano cede 8 a 9 in casa, ma non senza aver difeso con le unghie...
Oggi al cinema