Periodo di grande attività per il Bowling Club Pegaso di Madignano, impegnato in un fitto calendario di gare; il campionato è iniziato a gennaio e terminerà a dicembre. Il Club cremasco ha atleti iscritti nel singolo, maschile e femminile, doppio maschile e femminile tris maschile e femminile, squadra 4/5 maschile e femminile di categoria A,b,c,d, esordienti e seniores.
Le squadre
La squadra esordienti è formata da Gennaro Faraone, Mollica Meme, Pietro Vescovi, Ivan Gnecchi, Nichetti Riccardo, Alexandru Taraboi. Gli agonisti nelle quattro categorie sono Palmiro Facchi, Lorenzo Capra, Mario Sonzogni, Angelo D'Angelo, Valentino Agosti, Alessandro Belmonte, Michele Ruffinoni, Alvaro Dacco, Angelo Boscarini, Massimo Dossena, Alessandro Sperolini.
Scuola di bowling
Prosegue nel frattempo la scuola di bowling, un esperimento nato nel 2007 e proseguito con crescente successo. Gli incontri preliminari, con le nozioni di base, iniziano nel mese di ottobre e si concludono a dicembre; con l'anno nuovo, si passa al gioco vero e proprio e dopo le finali per singoli a febbraio, superate le selezioni nei vari istituti – che hanno coinvolto circa 2500 studenti – in primavera si disputano le finali provinciali, seguite da quelle regionali e nazionali.