Pallacanestro Crema. I risultati delle giovanili: l’Under 21 cala il poker, bene l’Under 13. Sconfitte Under 17 ed Under 14
La stagione delle giovanili della Pallacanestro Crema entra ormai nel vivo. Partiamo dai più piccoli, gli Esordienti, che nella prima uscita stagionale hanno battuto con facilità il Basket Team Crema. L'Under 13 di coach Alessandro Galli bissa il successo all'esordio contro Pandino e supera in casa Annicco col punteggio di 73-39.
Avversari troppo forti
Tra i biancorossi spicca la prestazione di Dellera, autore di 24 punti. Fatica ancora a carburare l'Under 14 che dopo aver incontrato la fortissima Sansebasket si arrende anche in casa di Lodi col punteggio di 65-32. Attendono invece il week end i ragazzi dell'Under 17, primi nel loro girone assieme a San Rocco con due vittorie e una sconfitta all'attivo che andranno a far visita alla Sansebasket Cremona, ancora a secco in classifica.
Poker di vittorie
Hanno mantenuto sempre il comando del match anche i ragazzi dell'Under 21 che si sono imposti sul campo di Cerro Maggiore per 51-65. Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Simone Sandel che si confermano così al secondo posto solitario in classifica alle spalle di Milanotre Basiglio, unica franchigia ancora a punteggio pieno nel girone. Trasferta che si prospettava tutt'altro che semplice contro una che si trovava prima di questo turno al quinto posto in classifica con due vittorie e altrettante sconfitte e che ha visto invece i cremaschi imporsi con autorevolezza.