24-08-2014 ore 11:39 | Sport - Calcio
di Francesco Jacini

Pergolettese. Debutto nel preliminare di Coppa Italia a Sancolombano al Lambro, prosegue la campagna abbonamenti

Primo impegno ufficiale della Pergolettese. Questo pomeriggio, a partire dalle 16, la formazione gialloblu affronterà il Sancolombano, allenata dall’ex tecnico Tassi, nel turno preliminare di Coppa Italia. La squadra milanese è già stata affrontata e battuta 1-0 sabato 16 agosto in amichevole, grazie alla rete nei primi minuti di Lorenzi.

 

Recuperato Sangiovanni, Rossi c’è

Nelle ultime sessioni di allenamento mister Venturato ha cercato di caricare a dovere il gruppo, correggendo quegli errori commessi durante l'amichevole vinta contro il Fanfulla (1-0, Bigotto); buone notizie arrivano dall’infermeria: è certo il pieno recupero di Sangiovanni, rimasto fermo precauzionalmente nella gara di Lodi. Il tesseramento di Rossi permette alla Pergolettese di aggiungere una pedina in più nel reparto offensivo. I rossoblu possono contare sull’esperienza della punta Guerrisi e del difensore Geremia Dragoni, sarà presente anche l’ex Milani e Luigi Scietti, fratello maggiore del capitano gialloblu Mario.

 

Biglietto d’ingresso

Si prevede una buona affluenza di tifosi cremaschi. Il costo del biglietto d'ingresso è fissato a 10 euro in ogni settore. Dirigerà il signor Marco Ceccon della sezione di Lovere. La vincente della sfida, domenica 31 agosto, affronterà o l’OltrepòVoghera o la Folgore Caratese. Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15, di seguito lo spot promozionale.

 

Costi e riduzioni

I costi sono i seguenti. Tribuna centrale: 250 euro, ridotto 180. Tribuna laterale 160 euro, ridotto 110. Distinti 120 euro, ridotto 90. Curva 70 euro, ridotto 50. Donne ed Over 65 hanno diritto al prezzo ridotto, i ragazzi fino a 14 anni avranno diritto al biglietto di ingresso allo stadio in ogni settore al costo di 2 euro. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la sede in via De Gasperi al primo piano tutti i giorni dopo le ore 16, oppure durante gli allenamenti o le partite amichevoli al centro sportivo Bertolotti. Per ogni informazione rivolgersi direttamente in sede al numero 0373 399932 oppure al signor Bussi al 338 2529838.