24-04-2014 ore 22:53 | Sport - Pugilato
di Ramon Lombardi

Accademia Pugilistica Cremasca. Giovedì 1 maggio importante torneo alla palestra Donati, dodici incontri in programma

Ritorna la boxe dilettantistica in città. L’Accademia Pugilistica Cremasca, società che dal 1985 opera nell’ambito della boxe locale, per giovedì 1 maggio, presso la palestra comunale ‘Donati’ in via Toffetti organizza una serie di incontri di svariate categorie. La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale.

 

Dodici incontri

Sono ben dodici i match che coinvolgerà i pugili cremaschi sia dell’A.P.C. sia della Rally Auto. Il gong suonerà alle 15.30. In programma dodici match dalle categorie Senior ed Elite. Il terzo incontro sarà a tinte rosa con Veronica Giacobbe che Giorgia Cannobbio della Boxe Ovada.

 

I risultati di Viadana

“Siamo reduci – afferma il diretto sportivo Pierino Martellosio dai buoni di risultati al torneo ‘Città di Viadana’ dove stiamo stati presenti con tre pugili: Manuel Alongi, peso leggero, Riccardo Bertolotti, superwelter e Nicola Fugazza ed il peso medio. E’ mancata un pizzico di esperienza ma siamo convinti di poter ottenere al nostro raduno dei risultati importanti”. L’Ingresso unico a 5 euro.

568