23-10-2014 ore 20:09 | Sport - Pallavolo
di Francesco Jacini

Codogno. Il Crema Volley 2013 conquista il secondo posto al memorial ‘Perticone’: biancorosse superate dal Rivergaro

Il ricordo di Antonella Perticone non si è affievolito con il passare del tempo nei cuori di famigliari e degli amici della pallavolo. Domenica 19 ottobre il Volley Codogno, ha voluto intitolarle un torneo Under 16. Alla manifestazione hanno partecipato ben otto formazioni provenienti dalla Lombardia ed Emilia Romagna fra cui il Crema Volley 2013.

 

Crema seconda

Non è stato un semplice torneo ma una festa della pallavolo, una sinergia di affetto e passione, ricordi da parte di chi ha conosciuto ed amato Antonella, apprezzandone i valori umani e sportivi. Al termine dell’intesa giornata la dea alata ha sorriso in finale al Rivergaro che ha preceduto la compagine cremasca, facente parte del progetto Volley 2.0, alle loro spalle Casalcappuccini, Bcc Laudense Wasken Boys, Codogno, Riozzo, Podenzano e Grassobbio.

 

Le future edizioni

Il marito Lorenzo e le figlie Luisa e Cecilia (ex Crema Volley ed ora in forze alla Riso Scotti Pavia) hanno consegnato i premi di partecipazione alle squadre iscritte. Il grande successo della manifestazione non esclude l’organizzazione di future edizioni.

471