23-09-2016 ore 10:44 | Sport - Ciclismo
di Gianni Carrolli

Ossago Lodigiano. Domenica il decimo Trofeo dei circoli cooperativi. Scorpacciata di titoli per i giovanissimi della Corbellini

Ottimi piazzamenti per i piccoli ciclisti del G.s. Corbellini Ortofrutta al decimo Trofeo dei circoli cooperativi a Lodi. La gara si è svolta domenica 18 settembre ad Ossago Lodigiano. Cielo terso e clima favorevole hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, alla quale hanno preso parte quasi 70 giovani atleti provenienti non solo da Lodi ma anche dalle province limitrofe.

 

I piazzamenti

Riservato ai giovanissimi, il Trofeo ha visto la Corbellini fare scorpacciata di podi: terzo posto per Luca Valentino Lameri nel girone G1; nel G3 Federico Giacomo Ogliari, Simone Siori e Simone Fusarbassini sono arrivati rispettivamente primo, secondo e terzo; nel G4 argento per Andrea Crespiatico; nel G5 bronzo per Fabio Faletti; nel G6 oro per Edoardo Ogliari.

 

Campioni provinciali

Soddisfazioni anche nelle premiazioni per i campionati provinciali, dove 5 giovanissimi del gruppo sportivo Corbellini hanno ricevuto dalla Federciclismo di Lodi la maglia di campioni. I premiati: Luca Lameri (G1); Federico Giacomo Ogliari (G3); Andrea Crespiatico (G4); Fabio Faletti (G5); Edoardo Ogliari (G6).

466