22-12-2020 ore 12:23 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

Chromavis Abo, ottimo test con l'Alsenese. Guadalupi: “buona reattività del gruppo”

Altro rotondo successo informale per la Chromavis Abo dopo quello contro l'Enercom Fimi. Al PalaCoim le ragazze di coach Guadalupi hanno battuto la Conad Alsenese. Un netto successo dove le cremasche si sono aggiudicate tutti e quattro i parziali disputati nell’allenamento congiunto a porte chiuse in una seduta che ha visto coinvolta attivamente tutta la rosa. “E’ stato un test – commenta Guadalupi – all’insegna della continuità nel nostro percorso di crescita e oltre a una buona reattività ho visto anche più ordine e più capacità di lettura in alcune situazioni. Nell’arco dell’allenamento congiunto non ci sono stati grandi momenti di calo e si inizia a vedere più intensità nell’esecuzione tecnica di alcuni fondamentali come per esempio attacco e battuta”.

 

 

CHROMAVIS ABO-CONAD ALSENESE 4-0

(25-20, 25-9, 25-21, 25-20)

Chromavis Abo: Galazzo, Rettani, Cornelli, Visintini, Gerosa, Porzio, Colombetti (L), Riccardi (L), Zanagnolo, Marchesi, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi.

Conad Alsenese: Lancini M., D’Adamo, Gabrielli, Tonini, Fava, Tosi, Pastrenge (L), Mandò, Bruno (L), Tedeschi, Guaschino, Martino, Longinotti, Boselli. All.: Rigoni.

578