22-11-2019 ore 17:27 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

Chromavis Abo. Sabato la trasferta in casa della Vivigas Arena per riprendere la corsa

Dopo due sconfitte consecutive, la Chromavis Abo sarà impegnata nella trasferta veronese di Castel d’Azzano, dove sabato alle 20.30 sfiderà le padrone di casa della Vivigas Arena nella sesta giornata del girone B di B1 femminile. Domenica scorsa la squadra allenata da Dino Guadalupi ha ceduto 3-1 in casa contro la Gtn Volleybas Udine, rimanendo ancorata a quota 7 punti in classifica, gli stessi di Volta Mantovana e della stessa Vivigas con cui condivide la settima piazza. Ancora incerto il recupero della palleggiatrice Cecilia Nicolini.

Le avversarie
La Vivigas Arena è allenata da Marcello Bertolini ed è una compagine allestita per recitare un ruolo importante nel campionato, pur con un inizio difficile al pari di Offanengo e – sempre in fotocopia con le cremasche – colpita da un infortunio importante come quello della centrale Fabiana Brutti. Sabato le veronesi hanno ceduto 3-1 a Volta Mantovana contro la Nardi, subendo l’aggancio in classifica. A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Paolo Salaris e il secondo arbitro Alessandro Scapinello.

La classifica
Cercasì Volano 14, Pav Udine 13, Gtn Volleybas Udine 12, Duetti Giorgione 11, Csv-Ra.Ma. Ostiano, Imoco San Donà 10, Vivigas Arena, Chromavis Abo, Nardi Volta Mantovana 7, Argentario Progetto Vollei, Eurogroup Altafratte 5, Anthea Vicenza 4, Walliance Ata Trento, Ezzelina Carinatese 0.

1461