22-11-2015 ore 18:50 | Sport - Bocce
di Eddy Lotteri

Crema. Mattia Visconti trascina la Grandi alla vittoria del 14° Trofeo Fasoli Cerioli

Il bocciodromo di Crema ha ospitato le fasi finali del 14° Trofeo Fasoli Cerioli, due gare provinciali individuali per le cat. A-B e C-D organizzate dalla Bocciofila Capergnanica. Grande prestazione di squadra della bocciofila A.Grandi di Crema che ha conquistato entrambi i trofei e la gara per le cat. A-B ha visto quattro suoi atleti dominare e conquistare la vittoria grazie all'ottima prova di Mattia Visconti che ha sconfitto nell'incontro decisivo Agostino Tessadori dell'Andrea Doria di Crema.

 

Piazzamenti
Terzi classificati, Stefano Guerrini (A.Grandi, Crema) e Roberto Dilda (Stradivari, CR) davanti ad Andrea Zagheno (A.Grandi, Crema), Evaristo Padovani (Cremosanese, Crema), Roberto Suardi (A.Grandi, Crema) e Pietro Pandolfi (Madignanese, Crema).

 

Categoria C
In categoria C, trionfa un eccellente Samuele Oirav (A.Grandi, Crema) sul bravo Massimo Moro (Scotti, BG), Guglielmo Fusar Imperatore (Capergnanica, Crema) e Pier Angelo Ravizza (Clarense, Brescia Garda). Ottima l'organizzazione della gara da parte della bocciofila Capergnanica (Crema) così come la direzione di gara di Gian Piero Raimondi del CTT di Crema.

1283