19-08-2017 ore 13:48 | Sport - Arti marziali
di Federico Feola

Kick Boxing Fighter Crema. Al via il corso della Scuola antiaggressione

Dal prossimo 20 settembre prenderà il via, sulla scia del successo del progetto Antiaggressione, la Scuola antiaggressione organizzata dalla Kick Boxing Fighter e Krav Maga Crema. Obiettivo offrire a tutti i cremaschi la possibilità di migliorare la propria sicurezza personale con metodologie di insegnamento sempre più efficaci con gli istruttori qualificati.

La scuola
Il corso, attraverso i fondamentali del Krav Maga, formerà tutti i partecipanti su come affrontare ogni situazione di pericolo o aggressione, attraverso un allenamento alla portata di tutti. Il corso è aperto a tutti, uomini e donne, a partire dai 15 anni. L’iniziativa verrà riproposta tutti i mercoledì, dalle 20.30 alle 22, nella palestra di pugilato in zona Colonia Seriana. “Durante il corso – spiega il responsabile Dalmazio Sandrini – verranno trattate tecniche di autodifesa molto semplici ma non solo: sa un corso di formazione totale con approfondimento con nuove e più articolate tecniche di difesa per imparare a divincolarsi in situazioni di aggressioni con coltello, bastone o pistola”.

Contatti ed informazioni
A tutti saranno garantite due lezioni di prova gratuita, in modo da valutare tutto al meglio e decidere con consapevolezza se iscriversi. Le iscrizioni sono in numero limitato, per informazioni è possibile contattare Dalmazio 339 1385545, Daniele 338 8169181, Bruno 347 8213239.

623