19-05-2019 ore 13:33 | Sport - Arti marziali
di Federico Feola

La Kick Boxing Crema ai Campionati di Pescara. Carrabotta campionessa italiana

Successo per la Kick Boxing Crema ai Campionati italiani di Pescara. La società cremasca si è presentata all’importante appuntamento, dove erano presenti i tecnici della Nazionale, con quattro atleti: i cadetti Andrea Zuffetti (14 anni) e Elisa Peroni (13 anni) e i senior Federica Carrabotta (29 anni) e Debora Ferla (28 anni).

Il medagliere
Nella categoria -55 Kg cadetti Andrea Zuffetti si è laureato vice campione d’Italia. Debora Ferla è stata eliminata al primo incontro della categoria cinture colorate -65 Kg complice anche l’emozione per l’esordio in questo tipo di manifestazione. Nessuna medaglia per Elisa Peroni nei -52 Kg cadetti che, dopo aver dominato il primo round, ha ceduto all’avversaria nel secondo. Pronostico rispettato invece nella categoria cinture nere -55 Kg: Federica Carrabotta vince e diventa campionessa italiana. Grande soddisfazione per i due allenatori, Marco Verdelli e Cristian Lodola.

23

 La redazione consiglia:

sport - Arti marziali
Nei giorni scorsi, presso l’Hurricane di Boffalora Sopra Ticino, si sono svolti i Campionati regionali di K1 Light Contact, valevoli per l’ammissione al Campionato nazionale che si...
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato