Sono bastati tre set all’Offanengo Reima per domare Concorezzo in una gara rimasta in bilico solamente nel secondo parziale quando i padroni di casa hanno commesso qualche errore di troppo, rimettendo in corsa i milanesi.
Rincorsa alla B2
Tre punti importanti che rimettono in corsa i ragazzi di Mazzoleri per la promozione in B2. Primo set vinto agilmente, i brividi arrivano, come già detto, nel secondo quando il colpo di coda della squadra ospite stava per rimettere in piedi una partita già incanalata su un determinato binario. Tuttavia Aiello e compagni trovano la necessaria lucidità per chiudere ai vantaggi e portarsi sul due a zero. Senza troppe storie il terzo, terminato a 15.
“Ottimo il gioco di squadra”
“Abbiamo faticato – commenta a fine gara il dirigente Andrea Gardinali – nel secondo set. Per il resto abbiamo sempre dominato la partita, difendendo bene e lasciando cadere meno palloni. Pochi errori di squadra e con Aiello e Morelli presenti in attacco. Buono il gioco dei centrali, soprattutto, a muro”.
Offanengo Reima – Concorezzo 3-0
Parziali: 25-17, 29-27, 25-15
Classifica
Girone F. Bresso 17 punti; Lucernate 16; Offanengo Reima, Agliatese, Besanese 13; Valtrompia 9; Concorezzo 5; Cus Pavia 4. Le prime due classificate saranno promosse in B2, la terza agli spareggi.