19-02-2015 ore 16:00 | Sport - Calcio
di Francesco Jacini

Giovanili. Torneo Città di Crema, definite le squadre professioniste: Juventus, Inter e Verona scenderanno in campo al Voltini

Parterre ricco di prestigio alla quarantacinquesima edizione del torneo Città di Crema. La kermesse di calcio giovanile, organizzata dall'Alba Crema, che si disputerà da sabato 4 a lunedì 6 aprile vedrà partecipare allo stadio Voltini numerose formazioni cremasche dilettantistiche delle categorie Pulcini e Primi Calci.

 

Le squadre professioniste

Il momento clou sarà il giorno di Pasquetta quando sul manto verde dell’impianto di via De Gasperi si affronteranno le formazioni di Atalanta, Hellas Verona, Internazionale, Juventus, Albinoleffe e Cremonese. Causa impegni presi in precedenza sarà assente il Milan, formazione vincitrice nell’edizione 2014. A breve il comitato organizzatore renderà noto il regolamento del torneo e dirmaerà l'elenco completo delle squadre partecipanti nella categorie dilettantistiche.

 

Albo d’oro

L’Inter è la formazione che ottenuto ben tre successi nella storia della manifestazione. Di seguito l’Albo d’oro. 2014: Milan. 2013: Inter. 2012: Inter. 2011: Atalanta. 2010: Inter. 2009: Atalanta. 2008: Milan.