Archiviata la tappa 2x2 Under 21, il lungo week end sui campi in sabbia del Beach Club ha ospitato il torneo femminile e maschile, valido per il campionato regionale di categoria. Sabato è andata in scena il torneo in rosa con nove coppie iscritte. Il maltempo e l’impraticabilità del rettangolo di gioco ha segnato la finale fra Maurizia Borri e Simona Serrano e Lisa Ambrosin e Virna Dall’Asen, infatti le contendenti hanno deciso di affidarsi alla monetina ed il successo così il primo posto.
Cremasche poco brillanti
Per la cronaca non si è nemmeno giocata la finalina poiché a causa di un infortunio la coppia Sabrina Cutri e Cristina Doria ha dato forfait a favore di Giulia Simonetti e Marta Eugenia Sassone. Nel tabellone sono state presenti anche due formazioni cremasche, le sorelle Annachiara e Valentina Roderi, Marika Coti Zelati ed Elena Capellini si sono classificate in ottava e nona posizione.
Le finali maschili
Il meteo, invece, ha risparmiato il torneo maschile dove hanno preso parte nove coppie (nessuna cremasca). Ad Angelo Mantegazza e Fabrizio Andreatta sono serviti tre set e sessantadue minuti di gioco per avere la meglio su Roberto Bosticco e Davide Giannitrapani (21-14, 16-21, 16-14). Sul gradino più basso del podio sono saliti Filippo Bulgarelli e Michele Camerano che hanno avuto la meglio su Riccardo Del Pupo ed Antonio Maccarelli. In allegato i risultati completi della due giorni offanenghese.
Nuove proposte
Le proposte del Beach Club Offanengo non sono solamente legate ai tornei. La società organizza da lunedì 14 luglio sino a sabato 6 settembre il Grest Estivo Sportivo per i ragazzi dai 6 ai 18 anni; presso i campi di via Tirone saranno svolte attività ludiche, giochi di gruppo (beach volley e beach tennis), dalle 9 sino alle 17. La quota d’iscrizione è di 95 euro (pranzo incluso) o 60 (pranzo escluso). A ciò va aggiunto 15 euro nel trasporto oltre i 15 chilometri. Per informazioni e contatti Cesare 348 8221846 oppure scrivere a [email protected].