“Abbiamo trovato una realtà in crescita qui ad Offanengo, visto anche il nostro tipo di lavoro ci è sembrato naturale l'accostamento ad un mondo altamente scolarizzato come quello della pallacanestro”. Queste le parole di Giorgio Dossena e Omar Ogliari Badessi, titolari della Intek, alla conferenza di ufficializzazione dell’accordo di sponsorizzazione con la Pallacanestro Offanengo.
Formazione giovanile
Per quanto concerne il roster della formazione offanenghese, il presidente della società, Paolo Marchesi, spiega: “abbiamo giocato lo scorso campionato con una formazione composta al 50% da under, quest'anno posso annunciare che giocheremo con una formazione interamente giovanile. Ad oggi manca ancora l'ufficialità, ma pare certo che l'inizio del torneo sarà anticipato rispetto alla scorsa stagione”.
Premio al merito sportivo
In contemporanea alla conferenza, in sala dei Ricevimenti la Pallacanestro Crema è stata insignita del premio al merito sportivo per il biennio 2013-2014. In giornata la formazione biancorossa ha affrontato Borgosesia in un’amichevole molto accesa sul piano fisico, spuntata dai cremaschi 74 a 73 dopo un supplementare. Il prossimo appuntamento è per martedì alle ore 19.15 al Palacremonesi, per l’'amichevole contro Piacenza; ingresso libero.