16-01-2015 ore 12:36 | Sport - Bocce
di Ramon Lombardi

Crema. Manuel Tagliaferri e Samuele Oirav conquistano il trofeo unificato: superati in finale Marco Belli e Cesare Geroldi

Bocce e disabilità protagonisti in un torneo inedito. Nei giorni scorsi si è concluso il trofeo benefico della Befana, patrocinato dal comitato cremasco della Federbocce, in collaborazione con il signor Franco Bosi, presso il bocciodromo comunale di Crema.

 

I vincitori

Al termine della lunga giornata sportiva hanno conquistato il primo posto la coppia composta da Manuel Tagliaferri e Samuele Oirav, sostituito in finale da Alessio Guerini Rocco. Nell'atto conclusivo Tagliaferri e Guerini Rocco hanno battuto  Marco Belli e Cesare Geroldi.

 

Prossimi appuntamenti

L'ottima riuscita della manifestazione è un ottimo viatico per i prossimi appuntamenti della disciplina di bocce unificate, organizzati dall'Over Limits che si svolgerà in maggio nell'mpianto di via Indipendenza. L'attività boccistica federale è ripresa con i primi turni del trofeo Mcl di Capergnanica; le finali sono previste per sabato 31 gennaio.

908