15-08-2018 ore 18:29 | Sport - Motori
di Ramona Tagliani

Diplomati in pista, Regione Lombardia regala 600 biglietti per le prove del Gp di Monza

Se hai appena concluso l'esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo puoi partecipare all'iniziativa Diplomati in pista. Regione Lombardia premia il merito e, in collaborazione con l'Autodromo di Monza mette a disposizione dei diplomati lombardi 600 biglietti del valore di 50 euro ciascuno (2 per diplomato), per assistere alle prove del gran premio di Monza 2018 in programma venerdì 31 agosto nel circuito monzese a partire dalle 7 del mattino.


Come richiedere i biglietti

Per richiedere i biglietti è necessario essersi diplomati nel 2018 presso un istituto lombardo; avere letto l'informativa completa relativamente al trattamento dei dati (scaricabile cliccando qui); compilare in autocertificazione il breve form online (attivo fino alle ore 12 del 21 agosto 2018). Ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore); i biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma, a parità di voto si valuterà l'ordine di arrivo della richiesta; non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l'orario indicati.

 

Mail e documenti

I diplomati (e gli accompagnatori) che si saranno aggiudicati i biglietti riceveranno una mail (al loro indirizzo mail indicato nel form di partecipazione), con allegato il biglietto contenente l'anagrafica richiesta in form. La stampa del biglietto in pdf è a carico dell'utente e andrà presentata all'ingresso dell'Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d'identità valido.

Oggi al cinema