13-12-2019 ore 14:35 | Sport - Rugby
di Federico Feola

Crema Rugby, domenica senior in trasferta a Casalmaggiore. Presentate le nuove maglie

Dopo una settimana di stop riprende il campionato per la formazione senior del Crema Rugby che sarà impegnata nel terzo derby stagionale in casa del Casalmaggiore. L'appuntamento è per domenica, alle ore 14.30, in un incontro sulla carta ampiamente alla portata mentre il Lambro, capolista a pari merito con la formazione cremasca, sarà impegnata contro il sorprendente Cremona, terza forza del campionato.

Presentate le nuove maglie
La formazione di mister Ravazzolo non dovrebbe avere grossi problemi con la formazione Casalasca e cercherà di bagnare con una vittoria le nuove maglie 2020 presentate, in grande stile, lunedì sera in occasione della cena natalizia con il main sponsor Regi Cosmetic. Festa di natale nella quale il presidente Alessandro Ratini ha premiato tutto lo staff tecnico nero verde che sta facendo davvero un ottimo lavoro con una pergamena celebrativa ed ha consegnato ad Ettore Abbiati, memoria storica e fondatore del Club, la tessera numero uno del Crema Rugby Club 1977.

Le giovanili
Sabato, alle ore 16, scenderanno sul campo di Cremona i piccoli delle under 8 e 10 mentre l'under 12 sarà impegnata sul campo di via Toffetti, a partire dalle ore 10, in un raggruppamento casalingo. Sempre sabato l'under 16, salvo spostamento di orario, sarà impegnata alle ore 19 in quel di Sesto San Giovanni con il Lambro. Dopo un turno di riposo riprenderà anche l'under14 che domenica alle 13 in casa darà vita ad un triangolare con Lodi e San Donato a conclusione di una mattinata molto ghiotta per gli appassionati di questo sport. Unica formazione a riposare sarà l'under 18 reduce dalla bellissima ma sfortunata prova con il forte e quotato Varese.

2565