Le attività estive del Beach Club Offanengo proseguono senza sosta. Nei giorni scorsi, presso i campi in sabbia del PalaCoim di via Tirone, si sono svolte le tappe cremasche del circuito regionale Under 21 e del Mozzanica Tour 2014. Al torneo hanno preso parte nove team femminili e sei maschili che si sono contese i trofei, offerti dall’organizzazione, ed i punti in palio per la classifica generale.
Vincono Traballi e Maestroni
Nel torneo femminile il successo è andato a Gaia Traballi ed Ester Maestroni che in due set hanno sconfitto Giorgia Valli e Ludovica Montesi (21-16, 21-11). Sul gradino più basso del podio sono salite Clara Biava e Martina Capelli che nella finalina di consolazione hanno avuto la meglio sulle cremonesi Benedetta Zagni e Ginevra Vago (2-0, 21-14, 21-17).
Vicini all’impresa
In quello maschile, causa il numero esiguo di iscrizioni, sei, il super visor Marco Cogliati ha optato per un girone all’italiana. Al termine degli incontri la vittoria è andata a Pasquale Fusco e Maurizio Montanari che soffrendo più del previsto hanno avuto la meglio di Federico Gironin e Mattia Vasta. Vinto agilmente il primo set la coppia bresciana (21-16), nel secondo set avanti 18-9 si è fatta sorprendere sino al 20-16, prima di imporsi 21-17.