11-03-2016 ore 12:29 | Sport - Bocce
di Eddy Lotteri

Crema. I vincitori delle tre categorie del campionato provinciale 2016

Il campionato provinciale cremasco 2016, per quanto riguarda la categoria A, è stato vinto dalla coppia formata da Mattia e Roberto Visconti della Grandi Crema, in categoria B da Roberto Cerioli della Madignanese e in categoria C da Enrico Raimondi e Pierangelo Paloschi della Cremosanese. Direttore di gara Gian Piero Raimondi di Crema.

 

Categoria A e B

Entriamo nel dettaglio: in categoria A, dietro i due Visconti, si sono classificati al secondo posto Gianfranco Zanelli ed Erminio Erba del Pieranica, mentre al terzo posto Gianluca Negri e Maurizio Rupo della Grandi Crema. Passiamo alla categoria B, individuale: primo Cerioli, secondo Pasquale Melzi dell'Offanenghese, terzo Marco Tomella della Grandi, quarto Felice Leccese del Capergnanica, quinto Mario Marcarini della Sergnanese.

 

Categoria C

Infine la categoria C, vinta da Raimondi e Paloschi, al secondo posto Giordano Rossi e Giovanni Lucchetti del bar Bocciodromo, Tiziano Mandotti ed Ettore Padovani della Scannabuese, quarto Gianni Oneda ed Antonio Fusetti del bar Bocciodromo di Crema.

2103