10-07-2014 ore 11:13 | Sport - Basket
di Marco Cattaneo

Erogasmet Crema. Primo allenamento di coach Baldiraghi alla palestra ‘Serio’, ospite l’ex centro di Desio Tommaso Colombo

La Pallacanestro Crema si sta muovendo per il futuro. Futuro che la vedrà ai nastri di partenza per la prima volta in venticinque anni di attività nel campionato nazionale di serie B. La società, dopo l’addio a coach Alessandro Galli, tecnico della strepitosa promozione nelle finali contro la Cocoon Lissone, ha scelto il pavese Massimiliano Baldiraghi come nuovo allenatore.

 

Il primo allenamento

Nei giorni scorsi il nuovo coach biancorosso ha preso conoscenza con le palestre cremasche. Infatti presso la palestra ‘Serio’ ha diretto il primo allenamento da head coach dell'Erogasmet; presenti alcuni senior, molti giovani e qualche ospite importante come il centro ex Desio Tommaso Colombo. I due team hanno mostrato buon agonismo nonostante il periodo di vacanza e svolto la sessione con molta intensità. A breve la società biancorossa potrebbe annunciare i primi colpi di mercato e le prime conferme dell’organico che parteciperà al campionato di serie B. Nel frattempo Andrea Pedroni è stato nominato nuovo responsabile del settore giovanile.