10-02-2019 ore 10:09 | Sport - Associazioni
di Federico Feola

Moto club Crema, al via la nuova stagione. Alessio Doldi riconfermato alla presidenza

Nei giorni scorsi, durante il ritrovo settimanale presso la sede in via Bergamo, il Moto club Crema ha definito il calendario dei principali tour e degli eventi previsti per il 2019. Le gite spazieranno dai laghi alle montagne e non mancherà anche quest'anno l'organizzazione di un tour all'estero che vedrà come itinerario il Castello di Ludwig e la Romantic Strasse.

La presenza sui social
Prevista inoltre la partecipazione dei soci ai raduni Fmi e Fim ed iniziative dedicate alle moto d'epoca; il club infatti vanta sia soci con moto stradali di tutte le tipologie che appassionati del settore d'epoca. Novità anche per quanto riguarda i social. Oltre alla pagina Facebook, costantemente aggiornata, è stato lanciato online il nuovo sito internet legato anche ad un gruppo Whatsapp al quale tutti gli appassionati di due ruote possono accedere ed avere notizie in merito alle attività.

Il direttivo
Anche per quest'anno è stato riconfermato alla presidenza Alessio Doldi. Il nuovo consiglio direttivo sarà così composto: vice presidente Adriano Assandri; cassiere Carlo Coti Zelati; segretario Alessandro Carelli; consiglieri Laura Cremonesi, Luca Lupo Pasinetti, Marco Collini e Sergio Vertua; presidente onorario Emilio Goldaniga.

1726