09-09-2012 ore 19:38 | Sport - Pallavolo
di Ramon Lombardi

Reima Crema, buono il test amichevole con Monticelli d’Ongina, il video. Prosegue la campagna abbonamenti 2012-2013

Prosegue incessante sotto il nuovo caldo di settembre la preparazione della Reima Crema al prossimo campionato di B1. I ragazzi di Vittorio Verderio fra sala pesi al Centro Fitness Club, le palestre di Soncino e Toffetti sono concentrati ed attenti sul lavoro da svolgere in questo periodo estremamente delicato e formativo.

Pari e patta
Giovedì sera la prima amichevole la prima amichevole con Monticelli d’Ongina (B2), terminata 2-2, ha dato dei segnali positivi sul gruppo ed ha mostrato le enormi qualità dei singoli, nonostante gli stop di Roberto Corti e Andrea Sarubbi (fermo il primo per un leggero dolore alla caviglia, il secondo per una piccola contrattura). Aaron Bonizzoni ed Alberto Bigarelli in doppia cifra con 13 ed 11 punti.

“Partito con piede giusto”
“Sono contento per lavoro svolto attualmente – afferma coach Verderio – la squadra si sta impegnando al massimo. Pur facendo solamente tecnica individuale e parte fisica i ragazzi stanno rispondendo bene. L’amichevole di giovedì è stata un buon test sotto ogni profilo, dobbiamo proseguire su questa strada”.



Torneo revivre
Gli allenamenti riprenderanno martedì alla palestra ‘Donati’ in via Toffetti e si alterneranno, come da programma a quelli a Soncino. Sabato a San Giuliano Milanese, ore 21, seconda uscita stagionale, nella gara valida per il primo turno del torneo ‘Revivre’, manifestazione dove parteciperanno anche Diavoli Rosa Brugherio, San Giuliano, Agliate, Revivre Volley, Cisano Bergamasco.

Campagna abbonamenti
Nel contempo è iniziata la campagna abbonamenti. Venerdì sera alla festa del PD presso il podere di Ombrianello, allo stand appositamente allestito, sono stati venduti i primi abbonamenti (circa una ventina) ed i gadget dei Wild Kaos, la sottoscrizione proseguirà nelle occasioni delle amichevoli martedì 18 settembre contro i Diavoli Rosa Brugherio e la Pallavolo Sangiuliano, giovedì 27 settembre, sempre dalle 20.30 alle 21.30, alla palestra Toffetti.

I prezzi
“Chiediamo ai nostri sostenitori un contributo simbolico – afferma il ds Michele Rota - un gesto di affetto verso la società che destinerà il ricavato degli abbonamenti al settore giovanile, che non è direttamente supportato dagli sponsors principali". Abbonamento stagionale € 25,00; ingresso gratuito per i ragazzi sino a 14 anni; biglietto per singola partita € 3,00 (stagione regolare: 13 partite). Sottoscrivendo l’abbonamento si vedono gratis 5 partite. Eventuali playoff sono esclusi dall’abbonamento.