09-01-2019 ore 19:54 | Sport - Calcio
di Federico Feola

Ac Crema non vedenti. Domenica trasferta in Sicilia, in campo anche capitan Bottarelli

Archiviata la pausa natalizia, l’Ac Crema 1908 non vedenti torna in campo con la voglia di conquistare il titolo di Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo. Domenica prossima, 13 dicembre, sarà impegnata in trasferta, a Floridia, in provincia di Siracusa, dove affronterà l’Asd Nuovi Orizzonti.

Il ritorno del capitano
Per i nerobianchi sarà una partita di conferme, ma anche di ritorni. Confermato in attacco il duo IyoboCavallotto, è atteso il rientro del capitano Luigi Bottarelli, che sarà nuovamente a disposizione di mister Bonioli dopo l’infortunio subìto nella supersfida contro il Lecce, lo scorso novembre. “Il mio posto è in campo – commenta capitan Bottarelli - in mezzo ai giovani. Vivendo le partite da tifoso, fatico a gestire le emozioni. Non sto più nella pelle, voglio giocare e aiutare i miei compagni a vincere. La squadra siciliana è composta da ragazzi giovani e può contare su una difesa compatta. Ma non dobbiamo farci spaventare: siamo una formazione unita che ha sempre dimostrato di sapersela cavare, in qualsiasi situazione”.

 La redazione consiglia:

sport - Calcio
L'Ac Crema 1908 non vedenti continua a vincere e lo fa anche senza il capitano. Domenica scorsa, sul campo casalingo del centro giovanile San Luigi, ha sconfitto il Liguria Calcio con il...
Oggi al cinema