09-01-2013 ore 15:08 | Sport - Arti marziali
di Ramon Lombardi

Shangri La Karate Crema. Silvia Biscaldi conquista il bronzo al trofeo Jitakyoei di Desio

Domenica 16 Dicembre 2012 si è svolta a Desio la tredicesima edizione del trofeo ‘Jitakyoei Karate’, organizzato dalla Ken To Zazen, associazione sportiva appartenente alla F.e.s.i.k. (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate). Alla manifestazione hanno partecipato oltre 1.200 atleti provenienti da tutta Italia e da diverse federazioni nazionali in un gremito PalaDesio, che per una volta ha visto protagonisti non i giganti della Pallacanestro Cantù ma molti appassionati di arti marziali.

Obiettivo Cremona
La giovane cremasca Silvia Biscaldi dello Shangri La Karate Crema, dopo una selettiva fase eliminatoria, ha ottenuto un ottimo risultato piazzandosi al terzo posto nella specialità Kata. Il 2013 sarà per la giovane speranza, ricco di importanti appuntamenti come il campionato regionale a febbraio, il campionato italiano a maggio ed a giugno la ‘Stradivari World Cup a Cremona, nominata città europea dello sport nel 2013.

Enorme soddisfazione
I maestri Mario Tagliaferri e Marco Biscaldi, particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti dalla giovane atleta cremasca, sono già al lavoro per la preparazione fisica e tecnica di tutti gli atleti dello Shangri La Karate Crema, al fine di affrontare al meglio il 2013.

Contatti
Lo Shangri La Karate Crema apre le porte a chi volesse praticare questa affascinante arte marziale può contattare il numero 334 7869599 oppure scrivere alla seguente mail [email protected] (palestre Crema, Castelleone, Spino d'Adda).