08-11-2015 ore 15:17 | Sport - Sport acquatici
di Eddy Lotteri

Verolanuova, trofeo Master. Ornella Facchini conquista il bronzo

A Verolanuova si è ufficialmente aperta la stagione master della Rari Nantes Crema, che con Ornella Facchini – grazie al suo 41.33 - ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara dei 50 stile. Per l'atleta cremasca da segnalare anche un quinto posto nei 50 rana, completati con il tempo di 53.01. Prossimo impegno per i Master a fine novembre per la classica manifestazione di Casale Monferrato su invito dell’atleta Davide Gastaldin.

 

Gli appuntamenti

Nei giorni scorsi, durante la tradizionale festa di apertura della stagione, la presidente Barbara Zaniboni ha consegnato i cartellini gara agli atleti, delineando i primi appuntamenti della stagione invernale che vedranno per fine mese la partecipazione della squadra agonisti alla prima manifestazione provinciale della Federazione a Cremona e successivamente ai primi di dicembre alla Coppa Rio.

 

Cremaschi

La Rari Nantes Crema si presenta sulla scena del nuoto agonistico come unica compagine interamente cremasca e grazie all’ aiuto degli sponsor locali le tariffe di iscrizione all’ASD - 600 euro per gli agonisti e 350 euro per i master - sono rimaste invariate per il quarto anno consecutivo con la possibilità di avere uno sconto per chi iscrive più figli.