08-11-2014 ore 11:32 | Sport - Basket
di Francesco Jacini

Crema. E’ morto Giuseppe Spinelli, presidente del Basket Team. Manclossi: “è un duro colpo per la nostra società”

Lutto nel mondo del mondo della pallacanestro cremasca. Nella notte è morto Giuseppe Spinelli, presidente del Basket Team Crema. Nel corso degli anni ha ricoperto numerosi ruoli all’interno prima di ricoprire la carica più prestigiosa. Sotto la sua presidenza la principale società femminile della città ha raggiunto due volte la promozione in A2 nel 2006 e 2012. Nel 2008 la formazione azzurra, allora allenata da Filippo Bacchini, ha sfiorato la promozione nel massimo campionato italiano.

 

Lutto al braccio

 “Ci siamo incontrati l’altra sera – spiega il direttore sportivo Paolo Manclossi - per l'ultima volta. Avrei dovuto ragguagliarlo sulla gara vinta giovedì sera a Muggia ed illustrargli la prossima sfida contro l’Alpo. E’ un duro colpo per la nostra società”. Questa sera, in occasione, della settima giornata d’andata del campionato la Tec Mar scenderà in campo a Villafranca con il lutto al braccio. I funerali s terranno presso la chiesa di San Giacomo lunedì 10 novembre alle 10.30.

 La redazione consiglia:

sport - Basket
La Tec Mar cala il poker e conquista la vetta solitaria della classifica. Le azzurre espugnano il campo del fanalino di coda Querciambiente Muggia con netto 54-73 al termine di una gara mai messa in...
Oggi al cinema