Lega Pro. Verso Pergolettese-Monza, l’esterno destro Federico Marinoni: “dobbiamo sfruttare le occasioni che creeremo”
Dopo il buon pareggio per 0-0 di Santarcangelo la Pergolettese ritorna a calcare il curatissimo prato verde dello stadio ‘Voltini’. I gialloblu di mister Salvatore Giunta e del vice Marco Lucchi Tuelli stanno preparando con minuziosa attenzione il prossimo incontro di campionato che vedrà opposti i cremaschi al Monza, secondo in classifica, dietro alla capolista.
“Daremo il massimo”
Federico Marinoni, percussore della fascia destra, è pronto al big match di domenica, dopo l’esordio col Mantova è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. “Sto bene – afferma – e sono in forma per affrontare la gara contro il Monza. Nonostante sia un esordiente non ho sentito del salto di categoria ma alcune difficoltà ci sono state ma mi sono abituato subito. Domenica sarà una gara importante e daremo, come sempre, il massimo, facendo cose semplici ed essenziali. Sfrutteremo le occasioni che creeremo per portare a casa la vittoria e mettere un altro tassello verso la permanenza in Lega Pro”.
Prevendita
E' iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di domenica al ‘Voltini’ contro il Monza presso la tabaccheria Smoke 13 di Bonelli in via Griffini 10. Domani e domenica dalle ore 10 alle ore 12 sarà aperta anche la biglietteria allo stadio presso l'ingresso della Curva Sud. Si raccomanda come sempre di munirsi del biglietto d'ingresso anticipatamente al pomeriggio di domenica, per evitare le inevitabili code alle biglietterie prima della partita.
Supporter Card e terna
Si ricorda, inoltre, a tutti coloro che hanno sottoscritto la Supporter Card con relativo abbonamento di recarsi in sede per il ritiro della tessera, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Dirigerà l’incontro il signor Fabio Piscopo della sezione A.I.A. di Imperia e sarà coadiuvato da Gabriele Trasarti di Teramo e Daniele Argento di Palermo. Piscopo non ha mai arbitrato in precedenza ne i gialloblu ne i brianzoli.
La classifica
Real Vicenza 20 punti; Monza 19, Santarcangelo, Bassano Virtus, Rimini*, 18; Pergolettese 16; Alessandria, Renate, Vecomp Verona 14; Cuneo, Mantova 12; Forlì, Spal 11; Torres 9; Bellaria Igea Marina*, Delta Porto Tolle 7; Castiglione 6; Bra 5. Rimini e Bellaria Igea Marina penalizzate di 1 punto.
Prossimo turno
Seconda Divisione Lega Pro, girone B. Alessandria-Santarcangelo; Bellaria Igea Marina-Forlì; Bra-Bassano Virtus; Castiglione-Renate; Mantova-Delta Porto Tolle; Pergolettese-Monza; Real Vicenza-Torres; Spal-Cuneo; Virtus Vecomp-Rimini.