08-06-2013 ore 15:48 | Sport - Motori
di Ramon Lombardi

Derno Raid Tour. L’Easy Rider Crema in via Libero Comune offre la possibilità di provare moto di lusso e grossa cilindrata

Dieci ore per provare una moto da sogno. Grazie all'assistenza di un esperto che accompagna in giro per il cremasco e spiega le caratteristiche tecniche del mezzo. E' l'iniziativa che proporrà domani mattina l’Easy Rider, concessionaria di moto Suzuki in via Libero Comune.

Moto da sogno
Domenica Alessandro Goldaniga e Matteo Finocchiaro attendono gli appassionati delle due ruote che non si lasceranno sfuggire l'occasione di provare per mezz'ora alcuni mezzi messi a disposizione. La tipologia di moto a disposizione sono otto, la maggior parte di grossa cilindrata: Bourgman 650, Marander 800, Introuder 1500, Bandit, Gsr 750, Gladius, Inazuma 250 e Gsx 1250 Fa. L'iniziativa, denominata ‘Derno Raid Tour’, è stata ideata dalle concessionarie di moto Suzuki.

“Occasione irripetibile”
“Mettiamo a disposizione degli appassionati otto moto prestigiose - dice Alessandro Goldaniga - e accompagniamo chi le vuole provare in un circuito prestabilito di mezz'ora. La persona che guiderà la moto sarà accompagnata da un tecnico. L'iniziativa parte domani mattina e terminerà alle 19. E' un'occasione unica per provare una moto da sogno, capire le caratteristiche e sentirsi spiegare i pregi da un esperto. Speriamo che in molti sappiano cogliere al volo questa occasione unica”.