08-01-2021 ore 12:36 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

Chromavis Abo, ottimo avvio nell'anno nuovo con un rotondo 4 a 0 nel test di Marudo

L'anno nuovo della Chromavis Abo inizia con un rotondo successo informale centrato nell’allenamento congiunto di Marudo, dove le ragazze di coach Dino Guadalupi hanno affrontato le padrone di casa della Tomolpack, al via nel prossimo campionato di B2. Nel secondo test tra le due formazioni, Porzio e compagne si sono imposte con un rotondo 4-0. Nell’occasione, nella metà campo cremasca assente per affaticamento muscolare la palleggiatrice Jessica Zanagnolo.

 

Buona prova corale

“In questo test – commenta coach Guadalupi – l’importante era riprendere il ritmo dopo la pausa di Capodanno e il rientro è stato migliore del previsto; ci metteremo poco a tornare al livello precedente. A Marudo abbiamo sofferto un po’ troppo in ricezione, per lo meno in termini di errori diretti, e mi auguro sia solo un episodio. Per il resto abbiamo offerto una buona prova corale in diversi fondamentali; ci eravamo dati anche alcuni obiettivi tecnici a muro che sono stati centrati”.

 

 

TOMOLPACK MARUDO-CHROMAVIS ABO 0-4

(20-25, 17-25, 23-25, 16-25)

TOMOLPACK MARUDO: Riso, Premoli, Bisio, Conte, Ujka, Mazzocchi, Cozzi (L), Gualazzi, Nazzari, Galassi, Farè (L), Gallo. All.: Mattioli.

CHROMAVIS ABO: Galazzo, Rettani, Porzio, Visintini, Gerosa, Cornelli, Colombetti (L), Riccardi (L), Marchesi, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi.

537