Ai nastri di partenza la sedicesima edizione del ‘Torneo Invernale’ organizzata dalla Polisportiva Castelnuovo. La manifestazione si svolgerà nell’accogliente palestra del centro sportivo ‘Don Franco Mandonico’ da sabato 11 a 26 gennaio e vedrà impegnate 28 squadre suddivise in quatto categorie Pulcini dal 2003 ai Primi Calci.
Collaborazione
Il torneo da sedici anni dà la possibilità alle squadre di ricominciare l’attività sportiva dopo la sosta invernale ed in alcuni casi, per i più piccoli, di muovere i primi calci di fronte ad una cornice di pubblico sempre pronta ad incoraggiare ed incitare. Anche quest’anno la società biancoverde si avvarrà dell’importante collaborazione della ‘Panini’ di Modena con consegna di album e figurine della nuova raccolta ‘Calciatori 2013/2014’. All’appuntamento sono invitati tutti coloro a cui piace passare un del tempo in quel mondo del calcio ancora trasparente fatto di emozioni e sorrisi dove, genitori, parenti, dirigenti, tecnici ed addetti ai lavori collaboreranno insieme a tutti i piccoli protagonisti in belle e sane giornate di sport.
Le squadre
Pulcini 2003: Pantigliate, Luisiana, Ripaltese, Frassati, Sergnanese, Spinese Oratorio, Romanengo, Castelnuovo. Pulcini 2004: Castelnuovo, Standard, Pantigliate, Albinoleffe, Or. Sabbioni, Luisiana. Pulcini 2005: Frassati, Pianenghese, Castelnuovo, Capergnanica, Luisiana, Excelsior Vaiano. Primi Calci 2006: Castelnuovo ‘A’, Atalantina, Standard, Excelsior Vaiano, Castelnuovo ‘B’, Pianenghese, Capergnanica, Pantigliate.