07-11-2019 ore 14:10 | Sport - Pugilato
di Federico Feola

Monte Cremasco, palazzetto gremito per la boxe dilettanti organizzata dall'Apc

A Monte Cremasco un palazzetto gremito e la presenza degli ex campioni Usini e Castelli tra gli spettatori hanno fatto da cornice alla manifestazione Boxe dilettanti organizzata dall’Accademia pugilistica cremasca. Al termine degli incontri il sodalizio di casa ha visto un bilancio di tre vittorie, tre pareggi, tre sconfitte ed un incontro disputato – quello dei 53 kg junior – per il ritiro dell'avversario di Thomas Pala.

 

Gli incontri
Bella vittoria ai punti di Roberto Antonio Martin, nella categoria 73 kg, mentre Kevin Rocchetta ha strappato un pari al suo avversario nella categoria 75 kg youth. Se da una parte Kumar Sandep ha perso ai punti contro il più esperto avversario, dall'altra grande gioia di Marco Fusar Bassini che piegato il suo avversario in tre riprese in un incontro emozionante. Nei 74 kg Daniele Rimondi ha pareggiato l'incontro mentre Carlo Marini ha perso nei 77 kg in un incontro equilibrato. Applausi a scena aperta per il rientro di Riccardo Bertolotti nei 66 kg elite: i pugili non si sono risparmiati, nell'incontro più bello della serata e il pareggio finale è risultato un po stretto per il cremasco. Per quanto riguarda le donne, nella categoria 54 kg, Annalisa Bellone si è affermata ai punti mentre Giulia Adamanti ha perso nella categoria 56 kg.

953

 La redazione consiglia:

sport - Pugilato
Sabato 2 novembre, a partire dalle ore 15.30, presso la palestra comunale di Monte Cremasco si svolgerà la manifestazione Boxe dilettanti organizzata dall’Accademia pugilistica cremasca....
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi