07-10-2021 ore 11:00 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

Per la Chromavis Abo test utile contro la Promoball Sanitars. Al PalaCoim finisce 2-2

Un test a tre giorni dal Trofeo Duemme vinto per testare alcuni aspetti specifici del gioco. Martedì sera al PalaCoim di Offanengo la Chromavis Abo ha sostenuto un allenamento congiunto contro la Promoball Sanitars, squadra bresciana di B2 dove militano gli ex Giorgio Nibbio (allenatore) e Giulia Malvicini (palleggiatrice). Due a due il risultato finale, con le padrone di casa che hanno conquistato primo e terzo set, mentre le ospiti l’hanno spuntata di misura nella seconda e nella quarta frazione, quest’ultima giocata con la formula del tie break. Nell’occasione, a dirigere in panchina offanenghese è stato il vice allenatore Fabio Collina, con coach Bolzoni che ha comunque osservato da vicino il test delle neroverdi cremasche.

 

 

CHROMAVIS ABO- PROMOBALL SANITARS 2-2

(25-20, 23-25, 26-24, 14-16)

CHROMAVIS ABO: Galletti, Fedrigo, Cattaneo, Martinelli, Bortolamedi, Anello L., Porzio (L), Iani, Maggioni, Pinali, Provana, Tommasini (L). All.: Collina-Bolzoni.

PROMOBALL SANITARS: Malvicini, Bertoletti (L), Bergamaschi (L), Piantoni, Basalari, Ferrari, Buiatti, Salvetti, Rozzini, Miljojcovic, Susio, Gasparini, Sandrini, Conti. All.: Nibbio.

480