07-09-2018 ore 10:48 | Sport - Calcio
di Federico Feola

Serie D. Crema di slancio oltre il derby, buon pareggio in amichevole contro il Feralpi Salò

“Sapevamo che era il momento di reagire dopo la sconfitta nel derby, dove abbiamo commesso degli errori anche se il match, per buona parte del suo svolgimento, ha fatto vedere una sostanziale parità”. Come spiega mister Bressan al termine della partita pareggiata 2-2 contro la Feralpi Salò, “la prestazione contro la Pergolettese non mi è piaciuta soprattutto per la mancanza di cattiveria agonistica”.

 

Pronta reazione

“Non è possibile affrontare una partita così importante senza la giusta determinazione. Ho chiesto subito una reazione contro una squadra forte come la Feralpi Salò, che gioca in una categoria superiore, e che anche quest’anno ha allestito una rosa molta competitiva. I ragazzi non mi hanno deluso. E’ stato il segnale che il gruppo ha carattere e che vuole lottare. Sono questi gli ingredienti indispensabili per disputare un buon campionato”.


Domenica 16 il debutto

Assenti il terzino destro Tagliabue e la punta centrale Ferrari che hanno accusato qualche problema nella prova del derby. Ora un’altra amichevole contro il Ciserano e l’inizio col botto in campionato, allo stadio Voltini domenica 16 settembre, contro un’agguerrita Reggiana.

187