06-04-2017 ore 10:46 | Sport - Ciclismo
di Francesco Ferri

Cornegliano Laudense, incetta di premi per i giovani ciclisti della Corbellini Ortofrutta

Ottimi piazzamenti per i piccoli atleti del G.s. Corbellini Ortofrutta alla gara ciclistica giovanissimi. Si è tenuta domenica 2 aprile a Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi ed è stata organizzata dalla società ciclistica Muzza 75. In una soleggiata giornata, la gara ha visto la partecipazione di quasi 70 mini ciclisti provenienti non solo da Lodi ma anche dalle province limitrofe.

 

I piazzamenti

Incetta di premi per la Corbellini: nella categoria G2 si è aggiudicato il quinto posto Luca Valentino Lameri di Crema; nella categoria G4 al primo posto si è classificato Federico Giacomo Ogliari di Credera mentre al quinto posto Simone Fusarbassini di Montodine; per la categoria G6 al quarto posto si è posizionato Fabio Faletti di Pandino. Prossimo appuntamento domenica 9 aprile 2017 a Piacenza per il trofeo
città di Piacenza.

 

Esordienti vittoriosi con Ogliari

Promettente piazzamento per Edoardo Ogliari, da quest’anno in forza alla Società orobica della Romanese. Nella seconda gara stagionale della categoria esordienti a Calusco d’Adda, nel trofeo quarantottesimo medaglia d’oro, ha ottenuto il decimo posto, contribuendo alla vittoria della Romanese come società con miglior punteggio, in una combattutissima gara con oltre 80 partecipanti provenienti da tutta la regione.

958