04-10-2018 ore 19:45 | Sport - Ciclismo
di Federico Feola

Gs Corbellini, domenica ricca di risultati. Ennesima vittoria per Federico Ogliari in G5

Domenica impegnativa per i ciclisti della Gs Corbellini di Crespiatica quella scorsa dove hanno partecipato alla quinta edizione del trofeo Rc Luce a Carpaneto Piacentino e a Cazzano Sant'Andrea, nel bergamasco, per il terzo trofeo Del Pozzo Bruno e il quinto trofeo comunale.

 

Ottimi risultati nel Piacentino

A Carpaneto oltre 100 mini ciclisti si sono dati battaglia sul circuito cittadino. La squadra lodigiana ha ottenuto brillanti risultati: in categoria G1 primo posto per Gabriel Rodriquez, di Bagnolo Cremasco, mentre nella G2 secondo posto per il compagno di squadra Alberto Bianchessi, di Pieranica. Nella categoria G4 Nicolas Rodriquez, di Bagnolo, ha ottenuto la quinta piazza. In G5 terzo posto di Simone Siori, seguito da Simone Fusar Bassini di Moscazzano.

 

Federico Ogliari non tradisce le attese

Invece a Cazzano sant'Andrea, sul circuito cittadino di 1200 metri, si sono schierati alla partenza quasi 180 ciclisti, rappresentati il meglio di tutte le società ciclistiche giovanili orobiche. Nella categoria G5 Federico Giacomo Ogliari, di Credera, ha messo in fila tutti gli avversari conquistando il primo posto e ottenendo così la sua 26ª vittoria stagionale.

2006